La produzione della nona stagione di The Walking Dead è iniziata in questi giorni e cominciano ad esserci le prime speculazioni sui personaggi che potremo vedere.
Come sappiamo, la stagione appena conclusa ha visto vittorioso Rick Grimes, il quale ha deciso di risparmiare il suo nemico, Negan.
Una fine che ha seguito, bene o male, la trama proveniente dai fumetti. Sempre nella versione cartacea, a seguito della dipartita di Negan arriva un nuovo gruppo di nemici, che si fanno chiamare The Whisperers.
Che la produzione di The Walking Dead abbia deciso di percorrere questo sentiero?
Sembrerebbe proprio di sì.
Gira voce che siano stati aperti i casting per due personaggi chiave che appariranno nella prossima stagione.
Proprio con l’arrivo del nuovo gruppo nemico, ci sarà l’introduzione del personaggio di Magna e degli altri sopravvissuti. Magna verrà salvata dal gruppo di Rick ed accompagnata per incontrare quest’ultimo; con un sorprendente – ed interessante – scambio di ruoli, sarà la ragazza a non fidarsi completamente del leader di Alexandria.
Insieme a Magna comparirà anche il personaggio di Yumiko: entrambe le ragazze sono coinvolte in una relazione romantica e, ben presto, diventeranno le protagoniste di questa nuova trama.
Dunque, con l’arrivo di questi due personaggi e del nuovo gruppo di antagonisti, i Telespettatori di The Walking Dead possono aspettarsi un salto temporale.
Ma chi sarà l’Alpha dei The Whisperers?
Un casting, per questo personaggio, non è stato ne annunciato e ne aperto ed ha fatto ipotizzare in molti che il nuovo leader sia già presente nella Serie Televisiva. Ipotesi che sono state presentate già in diverse occasioni in questi mesi con teorie online. Sia Jadis che Madison (personaggio presente nello spin off Fear The Walking Dead) sono state considerate come l’avversario che dovrà sconfiggere Rick nella prossima stagione.
Insomma, questa nona stagione sembra stia partendo con il piede giusto – per la gioia di molti fan che non erano rimasti soddisfatti da quella passata.