Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

Ecco che aspetto avranno i protagonisti di The Walking Dead dopo l’addio di Rick

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo l’addio di Rick Grimes, il mondo di “The Walking Dead” non sarà più lo stesso (forse). Tutto cambierà e noi siamo pronti ad affrontare questo cambiamento!

Dall’addio straziante di Lincoln, che ha sconvolto un po’ tutti, all’annuncio a sorpresa del film, i fanno hanno iniziato a chiedersi: “ed ora cosa accadrà?”. Semplice, lo travolgimento più totale. Tutto partirà da un lungo salto temporale, di ben sei anni, dove vedremo nuove battaglie ed ovviamente nuovi nemici. Ma le sorprese non finiscono qui, a quanto pare ci sarà anche un’evoluzione dei protagonisti assoluti della serie: gli zombie.

Nuove strategie, battaglie, incontri, nuovi e vecchi nemici faranno soffrire i sopravvissuti di The Walking Dead. Lo scenario è chiaro dalle foto pubblicate della nuova stagione: zombie, azione e tante novità!

Al termine dello scorso episodio avevamo incontrato la piccola Judith Grimes, ragazzina tenace e formidabile con le armi, mentre salvava la vita di cinque persone. Ma ora ci aspetta molto altro, una mandria di zombie ostinati ad ucciderli. Nuovi e attesi combattimenti avranno per protagonisti Carol, Jesus, Michonne e tutti gli altri, ma vi sarà soprattutto un cambiamento che va oltre le nostre aspettative.  A cambiare atteggiamento sarà anche chi meno ce lo aspettiamo, si, parliamo degli zombie. Stanno diventando sempre più abili, attenti e più ricettivi, e questo accresce la loro forza e ovviamente il loro pericolo.

1) DARYL DIXON

Daryl The Walking Dead

Ecco Daryl, con l’immancabile poncho. In effetti lui non sembra essere cambiato tantissimo.

Pagine: 1 2 3