Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead: le somiglianze degli attori con i personaggi dei fumetti

The Walking Dead: le somiglianze degli attori con i personaggi dei fumetti

the walking dead

4) Il Governatore

governatore the walking dead

Il Governatore che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie tv non ha assolutamente nulla a che vedere con quello disegnato nei fumetti. Nei disegni il personaggio è infatti sadico, con capelli e baffi lunghi e somiglia incredibilmente all’attore Danny Trejo. Nella serie l’uomo è invece elegante e carismatico: riesce addirittura a far innamorare Andrea!

Come se ciò non bastasse, nei fumetti non tiene imprigionata sua figlia/zombie: la zombie prigioniera è una bambina che lui considera la sua fidanzata e arriva a fare cose orribili pur di baciarla. Decisamente molto più disgustoso di ciò che abbiamo avuto modo di vedere nella serie tv.

5) Negan

negan

Nei fumetti, dove Rick è ancora vivo, lui e Negan arrivano addirittura ad avere un rapporto civile. Dopo essere stato imprigionato, infatti, Negan trascorre molto tempo con Carl e inizia a nutrire un profondo rispetto nei confronti di Rick.

Dopo essere fuggito, così come nella serie tv, andrà a uccidere il capo dei Sussurratori Alpha e in seguito si dimostrerà una valida risorsa per Rick, oltre che un ottimo consigliere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8