Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

5 attori delle Serie Tv licenziati in circostanze misteriose

The Walking Dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tagliati fuori senza ragioni comprensibili. È accaduto a protagonisti assoluti (con conseguenze sulla serie), a grandi interpreti e a apprezzatissime attrici. Tra presunte liti, risposte piccanti e veri e propri suicidi da parte dei network ce n’è di che rimanerne esterrefatti. Proveremo a dare una spiegazione logica a questi licenziamenti. Ma le verità è che in moltissimi casi una ragione non c’è. Come per il povero Chandler Riggs allontanato da The Walking Dead e perfino gabbato. Non solo The Walking Dead, però! Anche altre serie di punta hanno fatto scendere la scure su ignari e amatissimi attori. Scopriamo quali.

1) Shannen Doherty – Streghe

The Walking Dead

L’allontanamento di Shannen (Prue in Streghe) dallo show è stato senz’altro uno dei più importanti di sempre. La Doherty non era nuova, però, a licenziamenti. Già interprete in Beverly Hills 90210 era stata sollevata dal suo ruolo a causa di comportamenti… sopra le righe! Pare infatti che, come riferisce il suo ex co-protagonista, Jason Priestley, Shannen si fosse d’improvviso tagliata i capelli senza permesso. E in una circostanza si fosse veementemente lamentata perché non era stata accolta all’aeroporto con una limousine, ma con una semplice berlina.

Possiamo immaginare qualcosa di simile anche per il licenziamento da Streghe, anche se la reale motivazione è avvolta nel mistero più assoluto. Molti giurano che alla base vi sia stata la violenta faida con Alyssa Milano (Phoebe) e un presunto ultimatum lanciata dalla stessa Alyssa alla produzione: o me o lei. Sarà vero?

Pagine: 1 2 3 4 5