Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Che fine hanno fatto gli attori i cui personaggi sono morti in The Walking Dead?

Che fine hanno fatto gli attori i cui personaggi sono morti in The Walking Dead?

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Steven Yeun – Glenn Rhee

steven yeun the walking dead

E’ ancora dura accettare la sua morte, lo so bene. È stato un colpo basso che ci ha sconvolto non poco. Steven Yeun ha indossato i panni di Glenn Rhee per ben sei anni, per poi morire sotto i colpi della spietata ed assetata Lucille.

Glenn era un giovane ragazzo di origine coreana che faceva parte del gruppo di Atlanta, ed è proprio lui a salvare Rick nel primo episodio di The Walking Dead. Per la sua agilità e la prontezza di spirito è stato spesso “utilizzato” per le missioni più pericolose e nella seconda stagione ha instaurato una relazione con Maggie, che è poi arrivato a considerare sua moglie.

I suoi unici lavori dopo The Walking Dead sono stati come doppiatore: ha infatti prestato la sua voce per le serie animate Voltron: Legendary Defender e Trollhunters.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12