Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
6) Jon Bernthal – THE WALKING DEAD/THE PUNISHER

Nella seconda stagione di The Walking Dead, Jon Bernthal dice addio ai capelli a spazzola e passa a una testa pulita e priva di un capello. La rasatura totale non ci dispiace e anzi rende l’attore più interessante. Ma si è trattato di un semplice colpo di testa? No, perché la pelata di Shane va di pari passo con un’evoluzione del personaggio che si trasforma sempre più nel villain di The Walking Dead. Un cambiamento fisico che rappresenta anche la rottura con il gruppo e quella sempre più drastica con il protagonista. Fino alle inevitabili conseguenze.
Non solo in The Walking Dead: l’attore deve averci preso gusto, perché in The Punisher, serie Netflix che lo vede assoluto protagonista, nei panni di Frank Castle la pelata torna prepotentemente. D’altronde, se una cosa funziona, perché cambiare?