Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

Come sono cambiati gli attori di The Walking Dead dalla prima all’ultima puntata

The walkind dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso nell’ormai lontano 2010, ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, che è inoltre produttore dello stesso show.

Il primo episodio della prima stagione, I giorni andati, venne trasmesso in Italia il 1 novembre del 2010. Nella prima puntata scopriamo che il protagonista Rick Grimes, che si risveglia dal coma dopo essere stato colpito da un proiettile, dovrà avere a che fare con un nuovo “virus” che fa risvegliare i morti.

Sono passati ormai sette anni dalla prima messa in onda del tanto amato The Walking Dead, a breve potremo vedere la sua ottava stagione e sono certa che, esattamente come me, anche voi non vedete l’ora di scoprire quale sorte toccherà ai nostri protagonisti.

Oggi vogliamo fare un tuffo nel passato, per rivedere insieme com’erano i sopravvissuti nel primo episodio e come sono diventati oggi!

1) Rick Grimes – Andrew Lincoln

rick grimes the walking dead

Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln ha subito non pochi cambiamenti nel corso degli episodi di The Walking Dead. Nella prima puntata Rick Grimes ci appariva spaventato e intenzionato solo e soltanto a ritrovare la propria famiglia; per le prime stagioni della Serie Tv in questione l’obiettivo dell’ex vice-sceriffo è stato quello di trovare una cura all’epidemia, mentre adesso ciò che vuole l’uomo è semplicemente sopravvivere.

Oggi lo vediamo invecchiato, con uno sguardo più stanco ma anche più forte. La paura si è trasformata in determinazione: Rick si è reso conto che in un mondo dove non c’è più umanità, cercare di trovare qualcosa di buono negli sconosciuti è praticamente impossibile.

Rick è un uomo disilluso, coraggioso, con un unico obiettivo: proteggere la propria famiglia e i propri amici, anche a costo di sacrificare vite umane.

Pagine: 1 2 3 4 5