Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

10 citazioni di The Walking Dead che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

the walking dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Mollare qualcuno non è mai facile: io, per esempio, sono sempre stata una frana, tanto che preferivo portare il mio fidanzato all’esasperazione per costringerlo a fare lo sporco lavoro al posto mio (sì, lo so, sono una brutta persona). Se, però, in alcune occasioni, avessi avuto un prontuario di frasi top da utilizzare che solo The Walking Dead è stato in grado di fornirmi, mi sarei risparmiata tanto imbarazzo e, molte, anzi no, moltissime occhiate di disapprovazione.

Ecco la mia personale top ten: se volete mollare il vostro partner, tenetelo a portata di mano, perché vi tornerà utile.

1) La diCapriata ecologista

“Uhm, tesoro, magari tu e tutte quelle due tette imparaste che gli interruttori possono funzionare anche per spegnere. In questo modo non avremmo tanto… riscaldamento globale”.

Shane Walsh, The Walking Dead stagione uno, episodio uno.

Un genio e, contemporaneamente, un benefattore dell’ambiente: ti lascia, ma si preoccupa della salute del pianeta Terra, quindi, lascerà in te il romantico ideale di uomo che, sì, ti molla, ma che ha anche a cuore la natura.

Leo Di Caprio, probabilmente, ti lascerebbe allo stesso modo, perciò deve essere per forza un modo perfetto.

morti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10