10) La scelta sadica
“Scommetto che pensavi che sareste invecchiati tutti insieme, intorno ad un tavolo, per il pranzo della domenica, felici e contenti. No, non funziona così Rick, non più”.
Negan, The Walking Dead, stagione sette, episodio uno.
Questo è solo se volete far soffrire di brutto il vostro partner: prospettategli il futuro che non avrete mai insieme, fategli vedere i figli indemoniati che non avrete, le vacanze che non rovinerete con un virus gastrointestinale che vi costringerà a letto per tutte e due le uniche settimane di ferie che potete godervi in un anno, le tombolate di Natale con nonna e suocera che si accapigliano che manco The Hunger Games, i sabato mattina di shopping matto e disperatissimo al Lidl. Sì, insomma, tutta quella bella vita che avreste potuto condividere insieme. E poi gli tiri una mazzata a livello cervelletto. È crudele, ma, d’altronde, quando ti devi levare un cerotto, è meglio farlo strappando tutto subito e non tutti siamo belle persone: io no di certo e l’avevo detto fin da subito.
Leggi anche – The Walking Dead: I 10 momenti più ignoranti
Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA . The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , Caryl Italia, Andrew Lincoln Italy e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Le migliori frasi di Negan . Il Regno di Ezekiel e Shiva . Le migliori frasi di Rick Grimes ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside e il gruppo The Walking Dead – Safe Zone !
Partecipiamo all’iniziativa #ItalyWantTWDtoo con il gruppo su Facebook!