Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 easter egg di The Walking Dead che probabilmente non avete notato

10 easter egg di The Walking Dead che probabilmente non avete notato

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Nella premiere della quinta stagione di The Walking Dead, quando Rick e gli altri fuggono via da Terminus, corrono accanto a una casa con la scritta “Ship to Horlicks University via Julia Carpenter”; quello voluto è un chiaro riferimento al film cult ad episodi creato da George A. Romero, Creepyshow.

9) Dopo la tragica morte di Beth nella quinta stagione, Daryl porta via dall’ospedale il corpo della ragazza  tenendolo in braccio. Questa triste scena ci ricorda, però, un momento precedente della quarta stagione in cui Daryl tiene in braccio un’allegra Beth portandola nella casa in cui si rifugeranno.

the walking dead

10) Mentre vediamo Eastman allenare Morgan durante la sesta stagione, l’uomo indossa una t-shirt con la scritta “Save the terrapins”, ossia una specie di tartaruga. Soltanto qualche episodio prima avevamo visto Enid uccidere e mangiare una tartaruga pur di sopravvivere.

Leggi anche: Le 7 cose più assurde fatte dai fan di TWD

Pagine: 1 2 3 4 5