Who run the world? Girls!
Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Lauren Cohan, Danai Gurira, Christian Serratos
Un cast tutto al femminile, i cui personaggi agli smalti e alle borsette preferiscono coltelli e armi semi-automatiche.
Ci mancherà moltissimo Sasha, e ci mancherà moltissimo l’interprete che le ha dato corpo e anima: Sonequa Martin-Green. Sapete quanti anni ha? 32 compiuti da poco. Possiamo dire che a occhio e croce le avremmo dato quell’età. Not bad!
Stesso discorso vale per Alanna Masterson, la nostra Tara. Il viso è quello da eterna bambina e non ci stupisce sapere che a giugno raggiungerà i 29 anni. Anche lei ha l’età che dimostra. Un’altra cosa la lega a Sonequa: mentre giravano alcune scene delle precedenti stagioni di TWD erano ambedue incinte. Grazie a vestiti larghi e inquadrature strategiche noi non ce ne siamo accorti.
La bellissima Lauren Cohan ha 35 anni. Non so voi ma io gliene avrei dati 27/28, sembra molto più giovane. Forse complice un bel viso acqua e sapone da ragazzina. Complimenti a lei e incrociamo le dita per il futuro del suo personaggio, Maggie, e del suo bambino!
Fisico da atleta, asciutto e slanciato. Danai Gurira ne ha dato prova grazie alla nostra abile samurai Michonne, sempre strizzata in top e pantaloni di pelle aderenti. Ma come fa ad avere 39 anni? Scherziamo? Li porta grandiosamente, i nostri complimenti!
La bellezza di Christian Serratos non si discute, ha fascino da vendere e il suo personaggio, Rosita, è grintosissima! L’attrice ha 26 anni e non c’è molto da aggiungere, è una fantastica quasi 27enne. Augurissimi a lei visto che ha confermato di aspettare un bimbo. Chissà se gravidanza e maternità creeranno qualche problema con le riprese di The Walking Dead.