The traitors:
Sarah Wayne Callies e Jon Bernthal
Parliamo di alcuni personaggi che ci hanno lasciato da un po’ ma che comunque sono stati importanti per la storyline della Serie.
La nostra Sarah, che prestava il volto a Lori Grimes, è una splendida 40enne! Li festeggerà esattamente il 1 giugno. Sinceramente non sappiamo che farci se lei (come molti altri attori di The Walking Dead) porta molto bene la propria età! Se volete rivederla vi ricordo che Sarah è una delle protagoniste della nuova stagione di Prison Break, nel ruolo del grande amore di Michael. Anche qui il suo personaggio omonimo si rifa una vita sentimentale dopo aver creduto suo marito morto… ah ok, ma questa è recidiva eh!
Jon Bernthal, ossia Shane Walsh, ha solo un anno in più della Waynie Callies, ossia classe 1976 e a settembre compierà 41 anni. Mmh forse ne dimostra giusto uno o due in più? Lo abbiamo spesso visto con i capelli rasati (come per TWD) e possiamo dirlo: ciò sottolinea i suoi lineamenti duri e decisi che forse lo fanno apparire più maturo. Ma non di certo ‘vecchio’, sia chiaro!