Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Tutte le età degli attori di The Walking Dead (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

Tutte le età degli attori di The Walking Dead (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

The Walking Dead

Vecchi e saggi:

 Melissa McBride – Lennie James

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Walking Dead

In questa settima stagione di The Walking Dead i personaggi di Morgan e Carol hanno davvero interagito molto. Anche nella vita reale la coppia, che presta loro il volto, sembra andare molto d’accordo. E sono anche coetanei.

Anche voi trovavate Carol, il personaggio della McBride, davvero insopportabile in questa stagione? L’attrice, che è nata nel 1965, ha 51 anni e fra un mese circa diventeranno 52. Non ce ne voglia, ma ne dimostra qualcosina in più, complice il taglio di capelli da ‘nonna’ e il colore total-grey che la invecchiano, innegabilmente. Questo non giova molto a farla apparire più giovane o a dimostrare almeno la sua età. Peccato.

Come spiegato nella premessa, anche Lennie James, il nostro Morgan, ha lui 51 anni. A differenza della collega può passare tranquillamente per un 50enne in forma. Lo penso solo io o lo ritenete vero anche voi? Siamo curiosi di vedere l’evoluzione del personaggio di Morgan all’interno della Serie, dopo che ha abbandonato la sua filosofia del ‘non uccidere’.

Che ne sarà di Morgan? E Carol invece, imparerà a frignare un po’ di meno e a ritornare la guerriera forte e combattiva come era nelle stagioni precedenti?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9