Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead: ecco dove andranno in onda i film di Rick

The Walking Dead

ATTENZIONE: seguiranno spoiler sulla nona stagione di The Walking Dead!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Con la nona stagione, abbiamo assistito alla fine di un’era per una delle serie di punta della AMC: The Walking Dead.
Malgrado la sua uscita di scena, lo storico leader del gruppo Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln) è tutt’altro che “finito” e, al contrario, avrà la centralità che merita. Fuori dalla serie.
Egli tornerà infatti ad essere protagonista nell’universo di The Walking Dead in una serie di film pensati per raccontare il prosieguo della sua storyline, al momento indirizzata verso la scoperta del gruppo di Jadis.

La domanda più comune esposta dai fan nell’ultimo periodo è stata: “Dov’è che vedremo i film di Rick?“.
A tale domanda, sembra aver dato una risposta quasi definitiva Johnny O’Dell di The Walking Dead Fan Mailbag in un’intervista:

Ci sono molti dettagli che devono ancora essere limati per i film di Rick Grimes, ma per il momento il piano è quello di mandarli in onda sull’emittente AMC.

The Walking Dead

Stando alle dichiarazioni, manca ancora parecchio tempo all’uscita dei film. Ma se una delle preoccupazioni dei fan poteva essere l’impegno di spostarsi al cinema per vedere cosa accadrà a Rick (come in molti avevano inizialmente ipotizzato), potranno ora continuare ad attendere comodamente dal divano di casa.

La chiusura della nona stagione di The Walking Dead, con Rick moribondo a bordo dell’elicottero di Jadis, fa pensare che le possibilità di ritrovare membri del cast della serie all’interno di uno o più dei film (eccetto Rick, ovviamente) sono scarsissime.
L’unico personaggio ad accomunare film e serie sarà, con molta probabilità, la stessa Jadis.

Uno dei personaggi sicuramente meno amati dai fan fino agli ultimissimi minuti della nona stagione, ma che sarà utile a offrire al pubblico un volto familiare al fianco di Rick.

LEGGI ANCHE – The Walking Dead: Slash aveva scritto una sigla per la Serie