Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le frasi a effetto di Rick Grimes in napoletano stretto

Le frasi a effetto di Rick Grimes in napoletano stretto

The Walking Dead Napoli
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Avimm fatto tutt quant e’ peggiòr cose sul ppe rimanè vivi. Ma putimme nata vota turnà adderet’. Nun è troppo tardì. So ca’ tuttì putimme cagnà.

Il risultato dell'immagine per il rick morto che cammina può cambiare

Questa scena è una delle più intense di tutte le stagioni della serie. Un confronto pieno di tensione è quello con il Governatore che tiene in ostaggio Michonne ed Hershel. Rick cerca di convincere il terribile villain della quarta stagione a interrompere quella guerra insensata e a rilasciare gli ostaggi. Gli chiede di poter tornare indietro e vivere tutti insieme in pace nella prigione. Vuole unire le loro forze per uccidere il loro vero nemico, gli zombie. Il Governatore però non accetta la proposta di Rick e uccide il povero Hershel. Chissà se le sue parole sarebbero state più persuasive in napoletano…

Leggi anche – The Walkind Dead: 10 citazioni che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10