Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le frasi a effetto di Rick Grimes in napoletano stretto

Le frasi a effetto di Rick Grimes in napoletano stretto

The Walking Dead Napoli

6) So che stù pian par na pazzia, ma chistu è nu munn pazz. Amma colpìr a loro prima che loro ven’n ppe uccidèr a nuje. È na cosa accusì semplice.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Immagine risultante per il gik del morto che cammina

Quando il mondo cambia, mutano anche le sue regole. In una città popolata da zombie e da gruppi di sopravvissuti che combattono gli uni contro gli altri, non c’è spazio per la moralità. Uccidi o muori: questa è la legge del nuovo mondo. Nella famosa battuta di Rick Grimes, si esprime al massimo questa loro nuova terribile condizione. Le parole del protagonista di The Walking Dead sono così altisonanti, ma io non posso che preferire la versione in napoletano. Secondo me l’espressione nu munn pazz descrive meglio lo scenario post apocalittico della serie della AMC.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10