Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Il miglior episodio di ogni singola stagione di The Walking Dead

Il miglior episodio di ogni singola stagione di The Walking Dead

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5×01 – Preda e cacciatore

The Walking Dead (620x350)
Carol tenta di salvare il resto del gruppo nella 5×01 di The Walking Dead

A proposito di speranza non possiamo non parlare di uno dei migliori episodi di sempre di The Walking Dead: Preda e cacciatore. Il finale della quarta stagione aveva fatto scoprire ai protagonisti della serie e a noi che la tanto agognata Terminus non era il paradiso sperato, anzi. Quella che era stata a lungo fonte di speranza si rivela un covo di cannibali, a conferma del fatto che i non morti non sono l’unica minaccia del mondo post-apocalittico. All’inizio della puntata temiamo concretamente per la vita di Rick e degli altri, ormai prede a un passo dalla morte.

La speranza però torna a infiammare i loro animi (e sì, anche i nostri) nel momento in cui ci rendiamo conto che qualcuno è arrivato per salvare la situazione: è Carol, che dopo aver provocato l’esplosione che aveva senza nemmeno saperlo regalato ai suoi amici catturati un momento di tregua, si presenta a Terminus tra gli zombie, piena di interiora spalmate addosso per mascherare il suo odore ai suoi “compagni di viaggio”. La trasformazione di Carol è ormai a un livello superiore, e inaspettatamente siamo già fuori da Terminus così poco tempo dopo esserci entrati. Meno male, direi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11