Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10) Lo stupro di Tyler – 13 REASONS WHY

È stata una delle scene più d’impatto di questa stagione telefilmica. 13 Reasons Why schiaccia il pedale sull’acceleratore quando, senza alcun preavviso, ci mostra una delle scene più violente e crude degli ultimi anni. Così come noi spettatori rimaniamo impotenti e spiazzati, così il giovane Tyler non ha neppure il tempo di reagire di fronte ai soprusi dei compagni.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
In un crescendo, Tyler viene abusato e lasciato sanguinante in bagno. Mortificato, umiliato e pieno di vergogna, per Tyler questa rappresenta l’ultima goccia. Il ragazzo si arma e si prepara al massacro. In calcio d’angolo, la serie tv ha deciso di non andare fino in fondo. Scelta poco coraggiosa e poco veritiera, perché la violenza seguita a tanta violenza sarebbe stata un insegnamento e un monito molto più efficace per i giovani telespettatori.