Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » I momenti più OMG delle Serie Tv nel 2018

I momenti più OMG delle Serie Tv nel 2018

the walking dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) Il Dottore donna – DOCTOR WHO

the walking dead

Più che una scena, parliamo dell’intera stagione, una vera e propria rivoluzione che ha spaccato il pubblico di Doctor Who in due (un po’ come quello che è successo in The Walking Dead). Fin dall’addio di Capaldi e dalla rivelazione di Jodie Whittaker come sostituta, i fan di tutto il mondo si sono divisi in due schieramenti. Chi ha elogiato la scelta di un Dottore donna per la prima volta nella storia e chi si è invece dichiarato dubbioso. Ce n’era davvero bisogno?

L’undicesima stagione si è conclusa e quindi si potrebbero anche tirare le somme ma non è questo il luogo né il momento per farlo (meglio qui). Certo è che l’arrivo del Dottore donna ha segnato un punto nella storia dello show. Che siate d’accordo o meno su questa scelta, Jodie Whittaker come prima interprete femminile del Dottore ha fatto la storia. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13