Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

Cosa penso del trailer di The Walking Dead 8

the walking dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sì, lo so che è passato ormai troppo tempo per essere considerata sul pezzo: ma io ho visto il trailer di The Walking Dead in contemporanea come sempre con il San Diego Comicon e, fino a ora, ho passato il mio tempo a mostrarlo ad amici e parenti.

Quindi, ora, a bocce ferme, riesco a dire con esattezza cosa ne penso.

Penso che inizi bene, anzi, no, benissimo, considerato che il potenziale lucillato di questa stagione sia quell’inutile creatura di Padre Gabriel.

The walking dead

A chi piace il prete?

Io ammetto che, all’inizio, avevo anche un po’ di umana compassione per questo figurino che in Teen Wolf fa il veterinario, perché sono un’anima buona e do’ sempre una speranza a tutti. Ma non ha fatto altro che deludermi, ecco, per me lui è la versione femminile di Lori Grimes, quindi, se morisse, la stagione otto per me diventerebbe immediatamente la migliore di sempre.

Pagine: 1 2 3