Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Cosa penso del trailer di The Walking Dead 8

Cosa penso del trailer di The Walking Dead 8

the walking dead

Penso che Tara e Carl diventeranno badass (e Carol tornerà in sé)

E, nel caso di Tara, sarebbe anche l’ora perché il suo personaggio, per ora, rimane inespresso. Tara Chalmers simpatica, sopra le righe, con i suoi occhiali da sole colorati, che si becca l’onore di avere dedicata una inutile puntata intera.

A proposito, ma Heath?

Per quanto riguarda Carl, beh, Carl è un eroe da tempo: probabilmente da quando la sciagurata madre gli diceva di restare in casa e lui, in casa, non ci stava mai. Sempre a proposito di opinioni impopolari, io adoro Carl Grimes: è un ragazzino cresciuto in fretta con una madre tremenda. È irresponsabile, spesso stupido, ma è un bambino e, poi, un adolescente che lotta in un mondo ostile in cui gli stessi adulti fanno fatica a muoversi. Ho un debole per Carl, perché nel corso delle stagioni, lo abbiamo visto crescere, gli hanno sparato, ha perso la madre e un occhio, si è innamorato e ha guadagnato la migliore mamma che gli potesse capitare.

Anche Carol, dopo la comprensibile crisi mistica che le ha fatto giustamente lasciare l’inutile Tobin, torna in sé e saranno cavoli amari per tutti.

Maggie spodesta Rick e diventa DIO

Il vero capo del gruppo dei Survivors è ormai Maggie, che ha sedicimila motivazioni per diventare il leader che, forse, Rick non è più in grado di essere. Rick è caduto mille volte e, dopo tanta fatica, si è risollevato. Ma con tanta, tanta, tantissima fatica.

Maggie ha passato di tutto: ha perso la casa, il padre, la sorella, il marito e perfino la migliore amica: cosa ancora deve sopportare? Ora rimane col figlio in arrivo e con l’unico desiderio e obiettivo di dargli un futuro migliore di quello che ha avuto lei.

Quindi chapeau Maggie, lo dice una che ti ha sempre mal tollerato.

Pagine: 1 2 3