Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci siamo. Siamo arrivati alla fine di questa sesta stagione di The Walking Dead. La resa dei conti sta per arrivare, ed arriverà stasera. Con Negan alle porte ed una probabile morte eccellente che chiuderà questa sesta stagione. L’attesa snervante per la puntata delle 21 (che in America è andata in onda qualche ora fa) è una delle più sentite nel fandom The Walking Dead, perchè dopo stasera, probabilmente, si arriverà ad un punto di non ritorno e la storia prenderà una piega rivoluzionaria rispetto a quanto successo finora.
Intanto, noi, facciamo un passo indietro ed andiamo a fare il punto della situazione su quelle che sono state le performance dei personaggi nelle ultime 4 puntate. Con le nostre consuete pagelle, stavolta in versione quadrupla.

SASHA 6 – Meno presente rispetto alla prima parte di stagione, nelle ultime 4 puntate si limita a quella che per lei è quasi ordinaria amministrazione: soliti turni di vedetta e grande prontezza ed abilità, al solito, durante l’assalto a casa Negan. Accetta la corte di Abraham senza pensarci su due volte, e durante l’ultima puntata si scambia un paio di sguardi ‘potenti’ con la rivale Rosita.