Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
È una guerriera e ha intenzione non solo di combattere, ma di vincere. Non è presunzione la sua, ma voglia di vivere, non di sopravvivere. E preferirebbe morire combattendo piuttosto che vivere sotto il dominio dei Salvatori. Michonne è ora la forza che Rick ha perso, e di cui ha bisogno. Vai Miciona!
ROSITA 7 – In questa prima parte della settima stagione di The Walking Dead sembra che le donne siano le uniche ad avere ancora il coraggio e la forza di opporsi al temibile Negan. Rosita vuole a tutti i costi la sua vendetta, nasconde un’arma, obbliga Eugene a farle un proiettile dopo un discorso da standing ovation in cui fa capire a Eugene che fino a quel momento è stato utile quanto…. niente, non c’è nulla di inutile tanto quanto Eugene, non posso fare paragoni.
Ad ogni modo, il comportamento di Rosita non è sbagliato, ma di certo troppo avventato. Sarà che ha una mira terribile – o sarà che non potevano far morire Negan così presto – ma sbaglia a puntare e colpisce la cattiva Lucille. I suoi occhi ancora pieni di odio e di voglia di vendetta fanno credere che possiamo aspettarci molto da lei, quindi vai Rosita e spacca tutto. Ma cerca di far centro la prossima volta.