THE WALKING VIGLIACCHI
SPENCER 3 – Il tipico fastidioso sassolino nella scarpa che se non lo togli subito, ti graffia tutto il piede. Ecco, Spencer era un piccolo sassolino fastidioso. Voleva fare il leader, pensando di essere meglio di Rick (non che questo ultimamente fosse migliore) e credendo di essere come sua madre Deanna. Ma Spencer caro, diciamoci la verità: sei troppo vigliacco per essere un leader. E se n’è accorto anche Negan, per fortuna.
DWIGHT 4.5 – Personaggio ambiguo. Odioso, meschino, eppure riusciamo a vedere uno spiraglio in lui. È fedele a Negan, ma lo odia profondamente. Non è abbastanza coraggioso per metterglisi contro, e quindi si lascia sottomettere. Preferisce vivere senza la sua dignità piuttosto che combattere. Lo ha fatto anche per salvare sua moglie, ma diciamo che lei non se la passa tanto male, essendo la mogliettina preferita di Negan. Vedremo se riuscirà a farci cambiare idea, trovando finalmente il coraggio di contrastare il villain.
GREGORY N.C. – Viscido, vigliacco, ignorante e incapace di comandare. Mi chiedo come abbia fatto a vivere fino ad ora. Non Classificato, nelle nostre pagelle non merita nemmeno un voto. Gregory è il tipico debole che non sapendo fare altro, striscia e si sottomette al cattivo, per non avere problemi. Che sapore hanno i pedi di Simon, eh Gregory?
Leggi anche – The Walking Dead: le pagelle della 7×01
Leggi anche – The Walking Dead: le pagelle delle puntate dalla 6×12 alla 6×15