Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×06 – Le Pagelle: Rick ma che combini, Carol babysitter dell’anno

The Walking Dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Anche questa settimana arrivano le Pagelle di The Walking Dead, per il sesto episodio dell’ottava stagione.

RICK 6.5 – Stavolta Rick non ha dato esattamente il massimo. Per l’attacco ai Salvatori hanno studiato un piano nei minimi dettagli, tutti perfettamente (o quasi) sincronizzati tra un avamposto e un altro, mentre dai tipi della discarica Rick ci va completamente solo. Daryl sarebbe dovuto andare con lui, ma se n’è andato, e Rick non si è fermato. Ha rischiato, e Jadis ha già premuto il grilletto contro di lui una volta, non penso avrebbe troppi sensi di colpa a farlo di nuovo. Ha commesso un errore, e in questa guerra non c’è tempo per gli errori. Staremo a vedere.

CAROL 7.5 – Rick guida Alexandria, Maggie ha preso il comando ad Hilltop e ora Carol sta quasi per diventare la “Regina” del Regno. Una pacchia, praticamente. L’amore che prova Carol per i bambini è immenso, sempre così dolce e premurosa. La verità è che non vuole affezionarsi, e non vuole avere la responsabilità di tenere d’occhio un bambino, perché sa come potrebbe andare a finire, e rivivere tutto di nuovo sarebbe un incubo. E poi io adoro questa Carol, quindi continua pure così.

Pagine: 1 2 3