Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8×06 – Le Pagelle: Rick ma che combini, Carol babysitter dell’anno

The Walking Dead 8×06 – Le Pagelle: Rick ma che combini, Carol babysitter dell’anno

The Walking Dead

DARYL E TARA 7 – Sono accecati dalla vendetta. Si devono dare una calmata. Daryl ha abbandonato Rick, lasciandolo solo. Speriamo che non dovrà sentirsi in colpa anche di questo. Il 7 per il tempismo, grazie a loro gli zombie resteranno un po’ più a lungo intorno al Santuario.

CARL 7.5 – Mentre tutti sono impegnati ad uccidere, Carl va a reclutare. Ha coraggio il ragazzo, questo bisogna ammetterlo. Carl è cresciuto, e sta diventando un ometto responsabile delle sue azioni. Speriamo che questa sia una di quelle giuste.

GREGORY 2 – Finalmente anche lui ora si trova dove merita di stare. Rinchiuso, circondato da Salvatori. È proprio un viscido, non gli è rimasto nemmeno un briciolo di dignità. Spero che avrà la fine che merita.

Vi lascio con il promo e lo sneak peek del prossimo episodi sottotitolati dalla nostra gemellata The Walking Dead ITA ! Passate dalla loro pagina a questo link e mettete un bel ‘mi piace’! Se avete problemi ad aprire il video cliccate qui.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

https://www.facebook.com/thewalkingdeadita/videos/1471530929631237/

Non dimenticatevi di passare anche dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside!

Leggi anche: The Walking Dead 8×06 – L’elaborazione del lutto

Pagine: 1 2 3