Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×12 – Le Pagelle: Georgie, cara Georgie

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eccoci qua come sempre con le Pagelle di The Walking Dead, per l’episodio 8×12.

RICK & NEGAN 8 – Rick ha deciso di passare all’azione. Dopo un inseguimento degno di Fast and Furious, Rick e Negan si trovano finalmente faccia a faccia. L’intento di Rick è quello di uccidere Negan a qualunque costo e in qualunque modo, mentre Negan, messo alle strette e consapevole della volontà del suo nemico, fa un disperato tentativo nella speranza di fermare la sua ira – che ovviamente non funziona – ma che fa scoprire un’amara verità al leader dei Salvatori, ovvero il tradimento da parte del suo braccio destro. Negan ha forse appena realizzato di essere solo. Rick ha ragione, nessuno è andato a salvarlo, e questo lascia riflettere. Il colpo di grazia lo riceve quando Rick non solo ha trovato e preso Lucille, ma le ha anche dato fuoco e colpito il padrone con la stessa. Un colpo dritto al cuore per Negan.

Pagine: 1 2 3