Vai al contenuto
Home » Pagelle » The Walking Dead 6×02 e 6×03 – Le pagelle: Carol stratosferica, Glenn alta tensione

The Walking Dead 6×02 e 6×03 – Le pagelle: Carol stratosferica, Glenn alta tensione

The Walking Dead Pagelle

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

PADRE GABRIEL 5,5 – San Morgan gli salva la vita, ma lui proprio non vuole saperne di imparare come si fa a difendersi. Ci prova, ma è più forte di lui: non ce la fa. Fosse stato per Carol, sarebbe stato abbandonato al suo destino.

DEANNA E SPENCER 6 – Ancora sotto shock, provano a sostenersi a vicenda, vedendo la loro cittadina pian piano essere rasa al suolo da un gruppo di barbari. La civiltà che sognavano non esiste più. Adesso lo sanno, e da adesso in poi qualcosa mi dice che saranno pronti a combattere.

NICHOLAS 5 – Peccato, perchè il personaggio si stava redimendo. Ma il suo modo di approcciarsi alle cose, confuso e spesso senza senso, lo porta al suicidio e porta al grande interrogativo di fine puntata: avrà fatto uccidere anche il nostro Glenn? Speriamo di no. Intanto, quel ‘Thank you’, suona come una beffa pazzesca. Bye bye Nicholas, qualcosa mi dice che non ci mancherai. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8