Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Walking Dead è arrivata ormai alla sua decima stagione; tra alti e bassi continuiamo a seguirla ancora oggi, pur ammettendo il “calo di qualità” avvenuto negli ultimi anni.
Che ci piaccia oppure no, siamo comunque arrivati a ben 148 episodi in cui abbiamo conosciuto qualsiasi tipo di personaggio: padri e madri, bambini, criminali, psicopatici e chi più ne ha più ne metta. The Walking Dead ci ha offerto una vasta gamma di personalità che ci siamo ritrovati ad apprezzare oppure a odiare.
Oggi vogliamo parlarvi, appunto, di quei personaggi che proprio non siamo riusciti a sopportare e che, a nostro parere, si sono rivelati quasi completamente inutili per lo sviluppo della trama.
1) Gabriel

Padre Gabriel è arrivato in The Walking Dead nella quinta stagione, ed è incredibilmente sopravvissuto fino a oggi. Ammettetelo: anche voi lo davate per spacciato già dopo una manciata di minuti.
Se all’inizio questo personaggio poteva anche sembrare interessante per le sue credenze religiose e per quel velo di spiritualità che dava alla serie, oggi possiamo affermare con certezza che è in realtà completamente inutile.
Gabriel ha perso la sua insicurezza, è diventato un combattente piuttosto abile, ma diciamocelo: la sua storyline non è neanche minimamente coinvolgente.