Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » I 10 personaggi più inutili di The Walking Dead

I 10 personaggi più inutili di The Walking Dead

4) Ron

ron

Possiamo dire con certezza che l’unico momento in cui Ron è stato “importante” ai fini della trama è qualche istante prima della sua stessa morte, quando ha cercato di uccidere Carl e ha finito per per fargli perdere un occhio.

All’inizio abbiamo visto il ragazzo tentare di avvicinarsi al piccolo Grimes, per poi iniziare a essere un po’ troppo geloso di lui per aver flirtato con Enid.

Nonostante non sia stato particolarmente rilevante per le storyline dei nostri protagonisti, c’è da dire una cosa: i fan di The Walking Dead, chissà per quale ragione, non lo hanno mai realmente digerito.

5) Bob

bob the walking dead

Ricordate tutti Bob? È stato senza dubbio uno dei personaggi più sfortunati della serie ma, a parte questo, non ha aggiunto molto alla trama di The Walking Dead.

Il nostro Bob perde una gamba all’inizio della quinta stagione, in quanto un gruppo di cannibali ha deciso di utilizzarla per nutrirsi: in un mix di divertimento e tristezza, il personaggio rivela loro di essere stato morso e che la propria carne è quindi infetta.

Personaggio dal passato discutibile, la sua unica parentesi “interessante” è stata la relazione con Sasha. Tuttavia, non è stato abbastanza per essere escluso da questa lista di personaggi inutili.

Pagine: 1 2 3 4 5 6