Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » I 10 personaggi più inutili di The Walking Dead

I 10 personaggi più inutili di The Walking Dead

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Spencer

spencer

Codardo come pochi, Spencer ha cercato di tramare alle spalle di Rick ed è stato ucciso da Negan. Ai fini della trama non si è mai rivelato particolarmente importante: dobbiamo tuttavia ammettere che è stato davvero molto abile nel farsi odiare da tutti gli spettatori di The Walking Dead.

Nelle stagioni in cui abbiamo avuto il dispiacere di vederlo ha soltanto rubato delle provviste, si è lamentato della comunità e di Rick e ha tentato di tradire tutti alleandosi con Negan. Non ha fatto nient’altro.

9) Rachel

rachel the walking dead

Rachel fa parte della comunità di Oceanside, e probabilmente la maggior parte di voi non ricorda nemmeno chi sia. Per aiutare la vostra memoria, posso dirvi che è la ragazzina che trova Tara e cerca di ucciderla prima di essere fermata da Cyndie.

Il suo unico obiettivo nella serie sembra essere quello di minacciare e di tenere sotto tiro Tara: la piccola Rachel non fa nient’altro. Letteralmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6