Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » I 5 personaggi che ci mancano di più in The Walking Dead

I 5 personaggi che ci mancano di più in The Walking Dead

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) GLENN RHEE

The Walking Dead

È passato troppo poco tempo per esserci già abituati alla sua mancanza.

Glenn è The Walking Dead tanto quanto Rick.

Il suo personaggio è scomparso in un modo così cruento che ancora ci chiediamo se davvero sia accaduto.  Glenn è stato uno dei personaggi presenti fin dall’inizio, l’abbiamo amato, l’abbiamo shippato infinitamente con Maggie, l’abbiamo pianto più di una volta, tanto che anche l’ultima volta eravamo scettici sul fatto che potesse davvero succedere. Glenn era la buona coscienza della serie, del gruppo intero.

Quel ragazzo, diventato lo splendido uomo che ci ha conquistato, era il cuore, la bontà, la semplicità dei sentimenti. Nei suoi occhi mai è passata una luce cattiva. Mai lo abbiamo visto compiere un gesto discutibile.

In The Walking Dead quello che manca ora è proprio questo, un cuore davvero puro che non indietreggerebbe nemmeno di fronte a Negan, che non ha avuto paura di lui e della morte fino all’ultimo momento, che ha donato il suo ultimo pensiero alla donna che amava, preoccupandosi ancora una volta prima degli altri che di sé stesso.

Potranno passare altre 7 stagioni ma la mancanza di Glenn non finirà mai.

Ti troverò

Leggi anche – The Walking Dead: 20 cose da non dire mai a un fan della Serie

Leggi anche – The Walking Dead: Rick Grimes, per poter cambiare sguardo

Pagine: 1 2 3 4 5