Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » I 10 migliori personaggi delle Serie Tv che sono tornati dopo diverse stagioni

I 10 migliori personaggi delle Serie Tv che sono tornati dopo diverse stagioni

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Gendry (Game of Thrones)

Il volto di Joe Dempsie, alias Gendry Baratheon, ci accompagna per buona parte delle vicende di Game of Thrones, ma non per tutto il tempo: lo conosciamo nella prima stagione come apprendista fabbro nelle fucine di Tobho Mott, ad Approdo del Re, per scoprire poco dopo la sua vera identità, e cioè quella di figlio bastardo di Robert Baratheon, ultimo sovrano di Westeros. Dopo innumerevoli disavventure e incontri più o meno spiacevoli, come l’amicizia stretta con Arya o i terribili rituali magici di Melisandre, viene messo in salvo da Ser Davos, il quale gli consiglia di tornare nella capitale e nascondersi proprio sotto gli occhi del Re.

Dopo la sua fuga nella terza stagione, Gendry sparisce per molto tempo dal mirino degli intrighi del Trono di Spade, e ritorna solo nella settima stagione, quando lo stesso Ser Davos gli proporrà di unirsi a lui nel viaggio verso Roccia del Drago, stravolgendo completamente il suo destino. Il bastardo di Casa Baratheon potrà finalmente rivendicare un titolo degno del suo coraggio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8