Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Diciamolo, non c’è molto spazio per l’altruismo in una Serie Tv come The Walking Dead.
Eppure, io ho trovato ben dieci personaggi che si sono dimostrati dei veri campioni di altruismo, anche se, per la maggior parte, solo in punto di morte.
10) Andrea
Non credo di sorprendere nessuno nell’affermare che Andrea ha fatto una marea di stupidaggini, a partire dall’aver abbandonato Michonne, preferendole Il Governatore e tutti sappiamo come è andata a finire.
Però si ravvede e capisce che il bel Philip non è il principe azzurro che Andrea ha inseguito per tre stagioni (questa donna, tra l’altro, ha il raro dono di scegliersi sempre uomini sbagliati), lo molla e scappa alla prigione, pronta a riunirsi con il gruppo di sempre. Le va male e ne paga le conseguenze con la vita, ma le sue parole sono emblematiche: “Non volevo che morisse nessun altro”.
Andrea ha cercato di rimediare ai propri errori e ha dato la vita per riuscirci.