Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » La scala della malvagità in The Walking Dead

La scala della malvagità in The Walking Dead

the walking dead

10) Rick Grimes

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

the walking dead: rick

Sul gradino numero 15 abbiamo “Psychopathic cold-blooded spree killers or multiple murderer” e chi, se non Rick Grimes? Bene con la testa non sta, è un assassino di massa, non ha scrupoli e, onestamente, quando ti guarda con quello sguardo spiritato e la testa inclinata c’è di che preoccuparsi.

Rimane il miglior leader di The Walking Dead, se non altro per aver instaurato la Ricktatorship, che è in assoluto la forma governativa più efficiente dai tempi del dispotismo illuminato.

11) Joe e il gruppo dei Claimers

La definizione al livello 16 è “Psychopaths committing multiple vicious acts, with repeated acts of extreme violence” e, per la serie brutti, sporchi e cattivi, il riferimento è il gruppo dei Claimers capitanato da Joe, così calmo, così serafico, così logico.

Così malvagio.

Ritengo questo gruppo tra i più letali dell’intera Serie: viscidi, senza scrupoli, laidi e giustamente trucidati dal trio delle meraviglie Rick-Michonne-Daryl.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8