Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead – Le 15 scene tagliate della prima stagione

The Walking Dead – Le 15 scene tagliate della prima stagione

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Morgan riprende Duane sulla grammatica

La voglia di normalità di Morgan, forse, raggiunge livelli un po’ esagerati poco prima della cena insieme a Rick. Mentre l’ex sceriffo prova a capire perchè il signor Jones abbia freddato l’uomi in strada, Duane interviene per rispondergli.

“Uomo? Non erano un uomo”

“Ma come diavolo stai parlando figliolo?”

9) La preghiera prima di mangiare

I ruoli si invertono. Questa volta è Duane che richiama all’ordine suo padre, ricordandogli che devono pregare prima di mettersi a mangiare.

Rick li guarda stupito e titubante, ma poi appoggia le sue mani sul tavolo e si unisce nel raccoglimento ai suoi nuovi alleati.

“Signore ti ringraziamo per questo cibo. Tu sia benedetto. E ti chiediamo di vegliare su di noi in questi folli giorni. Amen”

10) Il dolore fisico di Rick 

Seppur forte e temerario, anche il nostro Rick, con una ferita del genere, può provare dolore. Dopo aver ucciso il primo zombie, infatti, si accascia per terra e chiede a Morgan di poter riposare un momento. Con le mani si stringe il petto e serra la mascella per contenere il dolore che prova. 

the walking dead rick zombie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8