11) Una lezione di vita per Duane
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo l’intrusione alla centrale e la scoperta di tutte le armi e le munizioni rimaste, Duane porge a suo padre la fatidica domanda. Gli chiede, con l’entusiasmo tipico di un bambino, se potrà imparare a sparare. La risposta di Morgan è ovviamente più che affermativa. Egli dovrà farlo per forza. Volente o nolente.
Per smorzare la carica di Duane, Rick decide di consegnarli un piccolo insegnamento utile per tutta la vita.
“Se premi il grilletto, devi sempre volerlo, ricordatelo sempre”
12) La scusa di Morgan per restare di più in città
Poco prima della consegna della radiolina, che tutti ricordiamo, Morgan cerca di spiegare il perchè non voglia partire subito.
Rick si dimostra comprensivo, sa che l’uomo che lo ha aiutato ha bisogno di tempo per metabolizzare la scomparsa della moglie, sa che vuole darle la pace che merita e che deve trovare il coraggio di premere quel grilletto. Tuttavia Morgan trova una scusa molto interessante per rimandare il suo viaggio verso Atlanta.
Secondo Morgan, prima di partire, Duane deve destreggiarsi un po’ nell’utilizzo delle armi e, lui stesso, deve sentirsi meno arrugginito con un fucile tra le mani.