Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 5 Serie Tv che hanno ucciso il personaggio sbagliato

5 Serie Tv che hanno ucciso il personaggio sbagliato

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Bobby Singer – SUPERNATURAL 

The Walking Dead

Fin dalla seconda stagione, Bobby è sempre stato un personaggio essenziale di Supernatural. Una delle vere colonne portanti dello show che ci ha fatto compagnia fino alla settima stagione, quando la più che discutibile direzione Gamble ha deciso di farlo fuori. È stata la figura paterna di cui avevano bisogno Sam e Dean da piccoli e il loro mentore quando sono diventati cacciatori.

La sua dipartita nella settima stagione per mano del capo dei Leviatani ha lasciato tutti i fan senza parole. Non esistevano motivazioni valide per questa scelta che rimane, ancora adesso, una semplice presa di posizione. Per fortuna in Supernatural non è detto che la morte sia definitiva e nella scorsa stagione abbiamo avuto modo di riabbracciare Bobby. Anche se si tratta di una versione 2.0.

Leggi anche – The Walking Dead: 8 personaggi delle serie tv morti senza aver terminato il proprio percorso

Pagine: 1 2 3 4 5