Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » La spietata legge della friendzone

La spietata legge della friendzone

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Eugene Porter (The Walking Dead)

The Walking Dead

Eugene Porter è il nerd per eccellenza, intelligente, erudito e con una passione sfrenata per i videogiochi. È anche fisicamente fuori forma e poco propenso ad adattarsi alle situazioni pericolose, ragion per cui non ha proprio nulla a che fare con il classico survivalista che ci si potrebbe aspettare di trovare in The Walking Dead.

Pur con i suoi numerosi difetti rimane un animo sensibile, ed è innamorato perdutamente di Rosita, donna bellissima ed eroina sicura di sé. Purtroppo, nonostante Eugene abbia provato a rubarle il cuore in tutti i modi, lei lo ha sempre rifiutato stoicamente, considerandolo solo un amico. Non preoccuparti Eugene, da qualche parte anche per te è in serbo l’amore!

Leggi anche – The Walking Dead: 6 personaggi morti nel fumetto, ma ancora vivi nella Serie Tv

Passate anche dagli amici di Film & Serie TV, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie Tv News, Leggendario

Pagine: 1 2 3 4 5