A lanciare gli spoiler è la pagina Facebook ‘The Spoiling Dead Fans’, solitamente molto attendibile per le anticipazioni sullo show di AMC.
Partiamo ovviamente da Glenn. Il chiacchieratissimo Glenn. Che fine farà? Ancora non lo sappiamo, ma possiamo già avere qualche indicazione interessante. Intanto, pare che non sapremo la verità già questa settimana. Glenn non dovrebbe comparire nella 6×05 e dovremmo sapere qualcosa sul suo destino soltanto nella 6×07.
Maggie scoprirà l’assenza di suo marito ed andrà a cercarlo assieme ad Aaron, senza successo.
Glenn dovrebbe ricomparire nella 6×07 e, sempre secondo la fonte americana, vivo e vegeto, pronto a riunirsi al gruppo di strada formato da Sasha, Abraham e Daryl.
Rick dovrebbe dare seguito alla sua liason con Jesse, e tra i due ci dovrebbe essere l’avvicinamento tanto atteso nella scorsa stagione.
Tara potrebbe intraprendere una relazione con un nuovo, e finora non identificato, personaggio femminile.
Infine Carl, che a quanto pare litigherà con Ron per la giovane Enid: tra i due dovrebbe esserci una colluttazione, ma con nessuna conseguenza grave.
Insomma, la possibile notizia più importante riguarda ovviamente Glenn: se fossero confermati questi rumours, il ragazzo si salverebbe per il giubilo di tutti i suoi fans.
Beh, che dire: speriamo sia così!