7) Considera il ruolo di Yennefer la sua più grande svolta
Come Yennefer lascia che il suo Caos esploda, riversando ogni tensione, ogni dolore all’esterno, così anche Anya Chalotra lascia che il suo talento venga fuori. Sul set di The Witcher l’attrice ha svolto un lavoro magistrale, raggiungendo un successo incredibile. Interpretare la potente maga rappresenta una svolta nella sua carriera professionale, poiché si configura come il ruolo più impegnativo avuto sino a questo momento. La stessa attrice ha ammesso che diventare Yennefer le ha cambiato la vita, ritenendo l’assegnazione del ruolo un vero dono.
La sua performance è stata impeccabile poiché ha portato sullo schermo una versione di Yennefer che rispetta la natura del personaggio. Anya ha interpretato con professionalità la potente maga, evidenziandone la forza e la determinazione. Ne ha seguito la crescita, sia fisica che psicologica, tributando ogni sfumatura della sua personalità tormentata.
Anya Chalotra ha indubbiamente svolto un lavoro magistrale, sorprendendo persino i più scettici e rendendo giustizia al fantastico personaggio di Yennefer di Vengerberg.