Vai al contenuto
Home » The Witcher » The Witcher: i 10 gesti più toccanti di Geralt di Rivia

The Witcher: i 10 gesti più toccanti di Geralt di Rivia

the witcher

6) Contraddire Stregobor

geralt di rivia

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il primo episodio ha introdotto alcuni dei personaggi principali che, nel corso della serie, abbiamo nuovamente incontrato. Uno di loro è il mago Stregobor, scaltro ed egoista, che nel pilot chiede a Geralt di uccidere la principessa Renfri. Il Witcher, però, declina la sua offerta.

La principessa è, difatti, una testa calda disposta a tutto pur di uccidere il mago che ha abusato di lei. Nonostante lo scontro tra i due si concluda con la morte della donna, Geralt si oppone ancora una volta a Stregobor, già pronto a recuperare il cadavere della vittima per farne l’autopsia. Il mago è indubbiamente un personaggio potente, giacché sono sufficienti poche parole per aizzare contro il protagonista una folla inferocita. E sfidarlo pur di proteggere – invano – il corpo di Renfri, rientra a pieni voti tra le sue gesta più toccanti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10