Vai al contenuto
Home » The Witcher » I 5 momenti più trash della prima stagione di The Witcher

I 5 momenti più trash della prima stagione di The Witcher

the witcher
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Gli applausi

Siamo abbastanza sicuri del fatto che abbiate capito perfettamente quale sia la scena che occupa il primo posto in questa classifica, ma toglieremo ogni possibile dubbio. Ci troviamo al terzo episodio e la nostra Yennefer, prima del suo cambiamento fisico, è dentro la grotta con l’assistente mago, nel pieno di un rapporto sessuale.

Molto realistica e cruda la scena (forse anche fin troppo), e per questo anche apprezzabile, se non fosse che sullo sfondo sono presenti delle illusioni di maghi che osservano compiaciuti la scena. Al termine del rapporto applaudono come se avessero assistito a un grande spettacolo.

In questa scena capiamo finalmente l’ego smisurato di Yennefer, oltre a una sua grande abilità nei rapporti intimi. Il timido mago chiede giustamente a cosa possano mai servire quelle persone che gli sorridono, Yennefer ricambia con uno sguardo che parla più di mille parole, insieme al nostro, quando abbiamo guardato attoniti questa scena.

Leggi anche – The Witcher: 10 citazioni già iconiche

Pagine: 1 2 3 4 5