Vai al contenuto
Home » The Witcher » 5 questioni irrisolte di The Witcher che speriamo possano trovare una risposta nella seconda stagione

5 questioni irrisolte di The Witcher che speriamo possano trovare una risposta nella seconda stagione

the witcher
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Che legame c’è tra Ciri e Yennefer

the witcher

Un’ultima ma non trascurabile questione rimasta in sospeso riguarda l’apparente legame che sembra essersi creato fra la principessa Cirilla e Yennefer. Negli ultimi minuti dell’episodio finale, Ciri precipita in un sonno inquieto e le immagini di Tissaia e Geralt che gridano a gran voce il nome della maga infestano i suoi sogni. Per questo, dopo aver finalmente abbracciato il suo destino, la prima domanda che fa allo strigo è: “Chi è Yennefer?“. Sembrerebbe che ora le due siano in qualche modo legate. Perché la principessa ha avuto quelle visioni su Yen?

Ora che Geralt e Ciri si sono ritrovati, il cucciolo di leone di Cintra potrebbe rivelarsi un mezzo importante per la ricerca della maga di Vengerberg nella seconda stagione. Non resta che aspettare pazientemente e nel frattempo ingannare l’attesa con i videogame o i romanzi della saga di Sapkowski.

Leggi anche – The Witcher: arriva il video ufficiale di Toss A Coin To Your Witcher

Pagine: 1 2 3 4 5