Vai al contenuto
Home » The Witcher

The Witcher: rinnovata la serie per una seconda stagione, con la data di debutto!

netflix

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie televisiva The Witcher prodotta dall’emittente Netflix non ha ancora visto la luce, che è stata rinnovata per la seconda stagione. Basata sui romanzi dell’autore Andrzej Sapkowski, la serie vede la partecipazione di Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia, cacciatore di mostri che arriva a svolgere un ruolo chiave nella politica e nelle lotte di potere nel mondo in cui vive.

Creato da Lauren Schmidt Hissrich (coinvolta nella realizzazione dello show Daredevil), The Witcher debutterà nei cataloghi della piattaforma streaming il 20 dicembre. Sebbene Cavill sia facilmente la più grande star dello show, i fan dei romanzi (e della serie di videogiochi) possono aspettarsi la presenza di altri personaggi principali, tra cui la Principessa Ciri (Freya Allen), la potente maga Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra), e la strega Triss Merigold (Anna Shaffer).

Netflix ha annunciato la notizia del rinnovo su Twitter con un’immagine delle spade gemelle di Geralt: una in acciaio, per uccidere gli umani, e una in argento, per uccidere creature magiche. Il tweet fa riferimento al fatto che, nei romanzi di Sapkowski, Roach (il fedele cavallo) porta in genere la spada d’argento, mentre Geralt indossa la spada d’acciaio sulla schiena.

Ma non solo.
Nel tweet pubblicato è stato annunciato anche quando possiamo aspettarci la seconda stagione di The Witcher. L’anno indicato è quello del 2021.
Hissrich ha reagito alla notizia, dicendo:

Non potrei essere più orgogliosa di ciò che lo straordinario cast e la troupe di The Witcher hanno realizzato, e non vedo l’ora che il mondo scavi e si goda queste storie con noi

The Witcher è una delle più grandi uscite di quest’anno e sembra avere un budget relativamente generoso. Il servizio di streaming in genere attende alcune settimane dopo il debutto dello show per annunciare una decisione di rinnovo, quindi il fatto che The Witcher abbia già ottenuto il via libera per la seconda stagione indica molta fiducia nella serie fantasy.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della serie tv