Vai al contenuto
Home » This is Us » 10 motivi per amare Jack Pearson

10 motivi per amare Jack Pearson

9) Sappiamo che presto morirà

Chi è fan di This Is Us sa che il grande mistero che circonda questa Serie Tv non è tanto la morte stessa di Jack, ma quando e come ciò avverrà.

Infatti l’ipotesi che qualcosa gli potesse essere accaduto ci è già balenata nel terzo episodio, quando la Rebecca del presente si presenta a un pranzo di famiglia con Miguel, il nuovo marito, e non Jack. Questo ci spezzò il cuore e ci fece domandare che fine avesse fatto il nostro eroe. Sarà Kate a confermarci della sua dipartita nell’episodio dedicato al Superbowl. Qui racconterà a Toby di quanto amasse da piccola vedere la partita con il suo papà. Nel concludere queste parole gli mostra l’urna contenente le ceneri dell’amatissimo padre. Tristezza a palate.

Da quella puntata in poi abbiamo guardato Jack con una certa ansia, sapendo che prima o poi morirà. L’incertezza di non sapere come e specialmente quando fa sì che ogni sua parola e ogni gesto ci appaiano sempre intensi. Perché potrebbero essere la sua ultima parola e il suo ultimo gesto. Ogni suo attimo risulta prezioso per noi fan.

Quindi siamo costretti a guardare i prossimi episodi con un po’ di angoscia, sapendo che il nostro protagonista si avvicina a un destino ineluttabile.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10