Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
State ancora piangendo dopo aver visto l’ultima puntata?
Siete arrivati a vedere il diciottesimo episodio, ma ancora non avete esaurito le lacrime del pilot?
Vi risulta impossibile vedere la puntata con gente intorno, perché ogni due scene piangete che neanche Barbara D’Urso la domenica pomeriggio?
Ebbene, ditemi che succede anche a voi per favore, così mi sento meno sola.
E, mentre attendiamo con trepidazione e con tre pacchi di fazzoletti la prossima stagione…
…parliamo di una delle protagoniste di questa Serie Tv capolavoro: Kate.
Una donna che ci ha fatto sognare, ridere e commuovere, a volte anche contemporaneamente. Kate è uno dei personaggi che nella prima stagione ha dato di più, e noi non possiamo far altro che amarla alla follia.
10 motivi? Solo 10??
Purtroppo gli altri 729mila non ci stavano in 10 pagine.
#1 Lei è noi
Kate è la manifestazione di tutto ciò che siamo. Dei nostri punti di forza e delle nostre debolezze. Per questo sembra così semplice immedesimarsi nelle situazioni che vive e nelle reazioni che ha.
La amiamo perché rappresenta tutti noi, nessuno escluso. É il personaggio che ha regalato più emozioni e verità della Serie. Attraverso le sue esperienze e la sua storia ha saputo raccontare le cose così come stavano, in maniera sincera e eterogenea. Sarebbe stato impossibile non schierarsi dalla sua parte, sarebbe stato come ignorare noi stessi, con le nostre vittorie e le nostre sconfitte. E adesso non vediamo l’ora di poter scoprire di più su questa donna fantastica.