Vai al contenuto
Home » This is Us » La classifica dei 5 migliori episodi di This Is Us

La classifica dei 5 migliori episodi di This Is Us

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) The Cabin (4×14)

This Is Us

Questo è stato sicuramente uno dei più grandi episodi di This is Us.

Scopriamo finalmente la verità sulla sera trascorsa da Kate e Mark nella baita di famiglia e in particolare sulla violenza psicologica che il ragazzo ha compiuto sulla fidanzata. Nel presente, raggiunta la baita, i Big Three finalmente parlano della malattia della madre.

Kate e Randall si ricordano poi della capsula del tempo, dopo averla ritrovata la aprono e scoprono particolari emozionanti in merito all’amore dei genitori, Rebecca ha conservato il disegno della casa del marito e lui ha invece registato una cassetta in cui parla dell’amore provato verso la moglie. Al contrario di quanto si possa pensare la puntata si concentra proprio su Rebecca e abbiamo la conferma di quanto sia stata una madre amorevole, la stessa Kate, sempre in conflitto con lei, finalmente si rende conto che in realtà l’ha sempre supportata.

Il finale ci regala uno dei momenti più memorabili della serie, in un flash forward. Nella stessa baita del disegno di Jack, costruita da Kevin, vediamo una Rebecca ormai anziana e malata e al suo capezzale i suoi adorati figli. Anche la scena di Toby che trova finalmente il modo di comunicare con il figlio non vedente ci conferma quanto questa puntata sia in tutto e per tutto una delle migliori in assoluto.

LEGGI ANCHE: This is us 5×04 – Un bellissimo episodio introspettivo

Pagine: 1 2 3 4 5