Vai al contenuto
Home » This is Us

La classifica dei 5 episodi più tristi di This Is Us

this is us

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

This Is Us è una serie scritta per farci piangere. Non venite a dirmi che non avete mai versato una lacrima o finito un pacchetto di fazzoletti guardando questo show, perché è impossibile (qui abbiamo provato a capire se si può considerare la serie più struggente di sempre).

La storia della famiglia Pearson, che seguiamo nello spazio e nel tempo, è una storia piena di emozioni, sia negative che positive. Una storia che parla di perdite, insicurezze, dipendenze, disturbi psicologici, ma anche di affetto, coraggio, determinazione.

In This Is Us gli episodi capaci di commuoverci abbondano, perciò stilare una classifica dei cinque più tristi della serie è stata un’impresa ardua, ma noi abbiamo deciso di provarci.

5) Episodio 2×18: The Marriage

Quest’episodio è incentrato sul matrimonio di Kate e Toby: Kate vorrebbe che il suo qualcosa di vecchio fosse una maglietta del padre, che però viene dimenticata in città. La donna fa allora di tutto per trovare qualcosa di legato all’uomo da poter portare al suo matrimonio, finché un sogno ricorrente in cui i suoi genitori, ormai anziani, rinnovano le promesse, non le farà capire qualcosa di importante.

Nel sogno ricorrente Toby non è mai presente, perché finché l’unico uomo della sua vita sarà Jack, non ci sarà mai posto per lui. Kate capisce allora di dover lasciare andare il padre e insieme alle sue ceneri si siede su un tronco dove in passato aveva avuto una conversazione con lui e gli parla. Una scena molto toccante, così come molto toccanti sono i discorsi di Randall e Kevin al matrimonio della sorella, quando ricordano il padre e si fanno in un certo senso suoi portavoce.

Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.