Vai al contenuto
Home » This is Us

La classifica dei 5 episodi più tristi di This Is Us

this is us
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

This Is Us è una serie scritta per farci piangere. Non venite a dirmi che non avete mai versato una lacrima o finito un pacchetto di fazzoletti guardando questo show, perché è impossibile (qui abbiamo provato a capire se si può considerare la serie più struggente di sempre).

La storia della famiglia Pearson, che seguiamo nello spazio e nel tempo, è una storia piena di emozioni, sia negative che positive. Una storia che parla di perdite, insicurezze, dipendenze, disturbi psicologici, ma anche di affetto, coraggio, determinazione.

In This Is Us gli episodi capaci di commuoverci abbondano, perciò stilare una classifica dei cinque più tristi della serie è stata un’impresa ardua, ma noi abbiamo deciso di provarci.

5) Episodio 2×18: The Marriage

Quest’episodio è incentrato sul matrimonio di Kate e Toby: Kate vorrebbe che il suo qualcosa di vecchio fosse una maglietta del padre, che però viene dimenticata in città. La donna fa allora di tutto per trovare qualcosa di legato all’uomo da poter portare al suo matrimonio, finché un sogno ricorrente in cui i suoi genitori, ormai anziani, rinnovano le promesse, non le farà capire qualcosa di importante.

Nel sogno ricorrente Toby non è mai presente, perché finché l’unico uomo della sua vita sarà Jack, non ci sarà mai posto per lui. Kate capisce allora di dover lasciare andare il padre e insieme alle sue ceneri si siede su un tronco dove in passato aveva avuto una conversazione con lui e gli parla. Una scena molto toccante, così come molto toccanti sono i discorsi di Randall e Kevin al matrimonio della sorella, quando ricordano il padre e si fanno in un certo senso suoi portavoce.

Pagine: 1 2 3 4 5