Vai al contenuto
Home » This is Us » La classifica dei 5 episodi più tristi di This Is Us

La classifica dei 5 episodi più tristi di This Is Us

this is us

3) Episodio 1×16: Memphis

This is Us

Tutti gli affezionati di This is Us ricorderanno sicuramente questo episodio, uno dei primi davvero struggenti con cui la serie ci abbia messo alla prova.

All’inizio della prima stagione, infatti, Randall decide di mettersi in contatto col suo padre biologico e, nel corso degli episodi, i due impareranno a conoscersi, costruendo il rapporto che non hanno potuto avere in precedenza.

William, il padre biologico di Randall, però, è un malato terminale di cancro che, nonostante l’impegno del figlio per trovargli i medici migliori, decide di sospendere le cure. Proprio quando ormai gli rimane poco da vivere, chiede a Randall di andare con lui a Memphis, sua città natale, esperienza che arricchirà moltissimo entrambi e che permetterà a Randall di conoscere le radici di suo padre.

Durante la permanenza a Memphis, però, William si aggrava e morirà ricoverato in ospedale, con Randall che lo aiuta a rilassarsi come faceva suo padre Jack con lui quand’era bambino. L’episodio è interamente incentrato su William: inizia con la sua nascita, per finire con lui adulto che riabbraccia la madre, morta molti anni prima, nel salotto di casa loro.

Pagine: 1 2 3 4 5